Quel ramo de lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli,ci scorgi il fumino Sottil che con quel suo ondular frullino la mette nel dì per kean col rullino.
Rimembrar le gesta di un De Gea pensionato sul ciglio e la barchetta…sapientemente guidata a gesta dal Capitan Ranieri , con il baffo svezzeggiante dominante in sotto al monte .
O te…di rientro nel Comuzzo del mio cuor…rosso in testa e nel calor …precepitar si nell’oblio di una classifica segaiola e complessa….e di essa rimanemmo assuefat..
Per giunta brillantina Adlì il pittore…disegna nuvole nel ciel di stelle…e insieme a quelle , tu non le rimirar.
Cataldo ti scaldo nel gelido acquitrigno che un patrigno di gesta umili porta in dote .
Gosens….oh marmoreo signore, moltipica Colpani e serve vino bono ai commensal contenti..
Noi si gode ….come pochi, e dopo i Fuochi ci coprirem.
Nella virtù di giovane Argentino che la serve su un piatto d’oro…nell’argento dello specchio ci sei te..
…Ikoné….
Salta tutto … Salta tutti …con la pioggia e il solleone…
E ci mancò pochino….che un si prendeva go da Cutrone.
Dove andremo non lo so…chiudo gli occhi e sogno Dodò.
I voti servano per delineare un senso di compiuto ..ma noi siam qui a sognar …e finche il sogno ci farà compagnia nessun ve lo vieterà.
Quel ramo de lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli,ci scorgi l’Ambrosiana….la puoi vedere…la puoi toccar.
Ci vorrà molto cuor… Per lottar senza riverenze….
Ci vorrà l’amore…si ….
Ci vorrà Firenze.
💜💜💜
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo