Fiorentina – Milan 2-1: “I Giudizi del Re”

De Gea 9,5
Da un grande potere derivano grandi responsabilità .
Doc Octopus prova con i suoi tentacoli di merda a superare il David si…come quello di Michelangelo …che però …statuario….di ello a confronto c’ha almeno 20 centimetri in più di ….cuore.
…Vola Davide ….Vola

Dodò 7,5
Quando butta la palla in avanti e va giù come ostriche e Champagne perdo piú diottrie che di un pensiero retroattivo su Kelly le Brook…giuro….e badate che di diottrie me n’è rimaste poche…
Vero fattore in questo inizio torneo.
Sorriso contagioso e capello colorato….
Simbolo di un nuovo corso….siamo proprio sicuri di amarlo quanto meriti?
….Beggins?…il mio Tesssoro

Comuzzo 8
Giocatore gigantesco specie in prospettiva.
In ogni partita sembra limare qualcosa…
Entrato in squadra quasi chiedendo scusa ai compagni è a oggi l’unica certezza del reparto difensivo.
Cambiano un pò tutti intorno a lui…ma Pietro sta sempre lì …lì nel mezzo.
Tanto lavoro e voglia di esserci…il rosso ragazzo roccioso può scrivere pagine cangianti al Viola intenso.

Ranieri 7,5
Io Rigore è un offesa la gioco del pallone(come quello su Dodò).
Riprendersi la Fiorentina dopo il finale di stagione scorso e l’inizio di questo non era semplice…
La concorrenza gli da una grossa mano ma di base ci vogliono i coglioni.
Ed elli non mancan proprio.

Gosens 6
Si sapeva che tornare a giocare a 4 voleva dire perdere qualcosa del laterale Tedesco..ma in un mondo dove tutti vogliono essere Batman..
Solo io vorrei essere Robin??

Adlì 8
Disegna con matite spuntate un quadro con colori pastello che capisci poco…si… ma sai che ti piace.
Faccia che se avesse giocato negli anni ’70 avrebbe fatto la reclame delle brillantina Linetti…smosciata all’indrio come il capello gelatinato..crea calcio con naturalezza disarmante per chi ancor oggi il calcio pensa di studiallo.
….Chapeau

Bove 9
Se si chiamava Botto gli davo Otto.
Il motore gira forte…
Controlla i giri Edo…e via andare.
Giocatore imprescindibile in questa mediana.
Voto 7

Cataldi 6+
Viaggia a fari spenti e mette ordine nel cassetto delle mutande.
Prende per mano una squadra che le mutande faceva fatica a mettersele.
E non era un bel vedere.

Colpani 7
Troppe critiche a questo ragazzo….che… solo per il fatto che ….se non ci fosse bisognerebbe far giocare sempre Il Jhonny……. vi spiega a chiare lettere il perchè vada comunque sostenuto…sempre.

Gud 7,5
Lazio Empoli e Milan dovevano bastare per molti a sostituire il Mister con lo scaccolatore di Figline …Gud entra che Palladino assomigliava sempre di più a uno Scialpi rifatto male e in 2 partite e mezza lo porta a risfilare pettinatissimo per Pitti Uomo.

Kean 6
Sbaglia un rigore ….ne causa uno per loro e rompe una traversa…..gli mancava di entrare agli uffizzi e pisciare sulla Primavera del Bottocelli e poi le aveva più o meno davvero fatte tutte.

Richardson 6
Da una mano a portarla in fondo.
Bellino …bellino bellino….

Ora al Tavolo della festa siede Aragorn assieme agli amici della Compagnia….
Si ride e si beve Birra doppio Malto perchè dopo le vittorie è così che ci piace festeggiare..
Ma se.. sulle pendici del monte Fato(sopra Bergamo) …Dodo Beggins e Degea Vise Gangi non avessero gettato quel cazzo di Anello oggi parleremo di altro…
Il mago Irlandese Gandalf l’ha risolta tornando all’alba del terzo giorno..e poi?

Restate fermi, restate fermi…Figli di Firenze, , fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l’era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo… Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella Terra vi invito a resistere!
Viva Fiorenza

Ma quando si vince il merito va diviso….Nani ,Elfi e Uomini…tutti assieme per un unico scopo.
Kean Legolass nell’immaginario è un attimino piú Biondo … Ma le frecce scoccate hanno contribuito alla Vittoria finale.
Nani guerrieri e piccoli Hobbit coraggiosi…manca solo un pò di topa….ma la compagnia si rialza e oggi balla sui tavoli su note di musica Celtica con in mano un boccale schiumoso e tanta ….tanta voglia di Fiorentina…

Il Re è morto….lunga vita al Re.
💜💜💜






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Finalmente si rivede dopo XX anni (perché non mi dite che la Fiorentina del monoschema e cambi a specchio Italiano ha fatto match migliori di quello contro il Bilan domenica sera!), una Viola gagliarda, corta che riparte da dietro e prova a fottere il nemico con i contropiedi. Nonostante ci continui a mancare una punta capace di buttarla dentro a prescindere quasi da tutto e tutti, ci siamo accorti che con Guddo Gundmundson il nostro mondo è più colorato et bello. La difesa ha fatto il suo ma soprattutto lo ha fatto David il grande, il quale sulle uscite non si può vedere ma sul resto assolutamente si! Tre punti che devono rilanciarci, soprattutto se recuperiamo giocatori come Quarta, Pongracic e Beltran, possiamo davvero toglierci tante soddisfazioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*