Tornano ciclicamente le polemiche sul prezzo dei biglietti per le partite di cartello. Sulla Gazzetta di oggi una interessante intervista ad un tifoso, della quale riportiamo un breve stralcio.
“Ormai lo stadio è diventato un luogo per disoccupati benestanti. Chi in certi orari lavora e non ha molte disponibilità economiche deve compiere delle scelte, rinunciando anche alle proprie passioni. Io stesso ho speso 40 euro ieri per vedere City vs. Real, non posso permettermene altri 55 per vedere il Plzen”.
Per l’importante sfida all’ora dell’aperitivo, nonostante i ripetuti appelli, lo stadio Franchi sarà infatti probabilmente semivuoto, ben lontano dal tutto esaurito che lo spettacolo messo in scena sul campo richiederebbe.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo