Fiorentina: Italiano chiama Sara Meini per sapere chi si compra

Il mercato di gennaio si avvia al termine con Vincenzo  Italiano che attende con ansia qualche rinforzo per poter vivere il girone di ritorno con le giuste ambizioni. Dalla dirigenza arrivano segnali di possibili cessioni degli esuberi (peraltro in parte già sopite e in altra parte prossime a tramontare) ma sul lato acquisti si registra l’arrivo del solo Faraoni, capitano di lungo corso del Verona che porta esperienza e profondità sul lato destro difensivo, nel momento in cui rientrerà anche Dodo (Faraoni arriva con qualche mese di ritardo purtroppo). Italiano sotto l’albero sognava di poter rinunciare a Brekalo e Ikoné, ma ormai si sta abituando all’idea di vederli in campo fino a alla fine.

Dalla società non trapelano notizie ulteriori, probabilmente nemmeno Italiano ne sa più di noi, visto che non traspare grande programmazione in questa vicenda. Siamo sicuri che Vincenzo legga i giornali con la stessa nostra curiosità e una telefonata alla sempre ben informata Sara Meini, l’avrà pure fatta.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*