Restyling Franchi: per i tifosi di Maratona e Ferrovia previste coperture personalizzate

Finalmente approvato il progetto esecutivo per il restyling dello stadio Franchi, presentato da ARUP. Il Comune di Firenze ha formalmente dato il via alla presentazione del bando di gara che dovrebbe essere pubblicato entro la fine della settimana in Gazzetta Ufficiale. Saranno 151.308.000 € i fondi a disposizione per la realizzazione del nuovo impianto fiorentino, mettendo finalmente a disposizione dei tifosi viola una struttura moderna ed al passo con i tempi. Per rientrare nel budget, rispetto a quanto annunciato non sarà realizzata la copertura di Curva Ferrovia e Maratona, che non sarà nemmeno riprofilata. In questi settori lo Studio ARUP ha previsto l’installazione di comodi distributori di coperture personalizzate per tutti i tifosi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Degna di nota la variante proposta dal Collettivo Geometri Viola, di una tettoia autoannaffiante che anche con il bel tempo inonda di acqua il formaggino quando è occupato dalle tifoserie a strisce.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*