Al termine della sfida contro il Verona, durante la consueta sessione di foto e autografi con centinaia di tifosi rossoneri, il bomber serbo Luka Jovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, raccolte per noi dall’inviato Giangastone Fabiocherici: “Far parte del Milan è qualcosa di incredibile, ancora non mi sembra vero. Stare in panchina con i rossoneri è il mio sogno fin da bambino, una svolta prestigiosa per la mia carriera rispetto allo stare in panchina con la Fiorentina. Oltre che bellissime, qui le panchine sono anche davvero molto comode, mi è quasi dispiaciuto lasciarla per entrare gli ultimi 13 minuti”.
Da tuoi ex tifosi nostalgici siamo estremamente felici della tua svolta e ti auguriamo di replicare i traguardi raggiunti in maglia viola anche nella tua nuova avventura!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Accidenti a chi ti ha fatto venire a Firenze dove non hai fatto niente sei stato solo un un’onere e non da poco ora tu stanchi la panchina a Milano.