Si va verso un’assoluzione con formula piena per il centrocampista francese della Juventus. Il calciatore avrebbe ammesso davanti a procura nazionale antidoping e Wada di aver assunto testosterone ma oltre la scadenza riportata sulle confezioni. Le prove fornite dal club bianconero sono inequivocabili e certificano senza possibilità di smentita le parole del giocatore. Le confezioni consegnate riportano infatti la scadenza di maggio 2023 mentre il prodotto sarebbe stato assunto a luglio e agosto, scagionando così Pogba da ogni accusa in quanto “non si può dimostrare l’efficacia di un farmaco scaduto”. Per chiarire la posizione di giocatore e club è bastata la scrupolosità dei medici, da anni avvezzi a conservare tutte le confezioni dei farmaci abitualmente somministrati ai calciatori bianconeri.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Alla vergogna e allo schifo non c’è mai fine questo ba***rdo di Pogba verso l’assoluzione con formula piena vergogna per la società di merda per i giudici asserviti ai poteri forti fanno sxhifo allo schifo alla Rubentus