È cinese l’alternativa a Biraghi. Son Man Chin ai dettagli.

Tra i giocatori da sostituire c’é Terzic che non ha mai convinto Italiano. Per il ruolo non dispiace Son Man Chin, terzino sinistro naturale che ha le caratteristiche perfette. Il problema è rappresentato dal l’ingaggio e dal cartellino. Dalle informazioni che filtrano sembra che il prestito non sia disponibile.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Bellissimi editoriali assolutamente superiori a quelli dei giornalai che in questi giorni con frasi malmostose tipo: “siamo ai dettagli”, “chieste informazioni di quel giocatore”, “filtra ottimismo” e “manca solo la firma”, ci stanno letteralmente triturando i fagioli.
    Se nella carta stampata pallonata ogni cavolata scritta fosse un giorno di galera, oggi avremmo la popolazione carceraria raddoppiata per almeno un anno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*