Missione impossibile: Pradè prova a strappare Cavani alla Salernitana

A distanza di 9 anni dall’avventura partenopea, Edinson Cavani potrebbe tornare in Italia, spostandosi solo qualche chilometro in direzione Salerno. Il forte attaccante uruguaiano, ormai prossimo al termine di una carriera ricca di soddisfazioni, si libererà a giorni dal Manchester Utd a parametro zero. Il presidente Iervolino pare pronto ad offrire al calciatore un ingaggio di 3 milioni l’anno più una lussuosa villa ad Amalfi. La Fiorentina però non ci sta e si è inserita da tempo nella trattativa grazie all’intervento del direttore Daniele Pradè in persona. La proposta messa sul piatto dalla società gigliata raggiungerebbe i 2,5 milioni a stagione più un abbonamento annuale per un posto auto in Piazza del Mercato a Fiesole. Secondo le ultime indiscrezioni, per garantire il massimo relax all’attaccante, la società sarebbe disposta anche a mettere a disposizione del sudamericano un ombrellone+lettino alle spiagge bianche di Rosignano Solvay. La concorrenza della Salernitana resta dura e spietata, ma il sogno di portare Cavani a Firenze si mantiene quindi ancora vivo e vegeto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Da fonti certe si dice che sarà messo a disposizione del campione una consumazione giornaliera all’antico vivaio a scelta eccetto finocchiona e baccelli che è indigesta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*