I Della Valle comprano la Pro Vercelli, nella Colombaro il nuovo stadio.

I DV ripartono in grande stile acquistando la Pro Vercelli. Queste le prime dichiarazioni di Cognigni:  “La proprietà ha realizzato il sogno di acquisto della Pro Vercelli, ed anche la tenuta Colombaro dove sorgerà il nuovo stadio. In Futuro insieme al Comune verrà pure fatta la Cittadella che farà aumentare il fatturato e vincere lo scudetto alla Pro Vercelli. Corvino è già al lavoro e la proprietà ha in testa anche sconti speciali su i biglietti per i tifosi che raccoglieranno il riso della tenuta Colombaro. Dopo i fausti tempi di Meazza i vercellesi torneranno a sognare”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. viola…sempre
    a noi,tutto sommato ci sarebbe bastaho un po’ di cuore….ma pochino…
    glie tanto grande i nostro!!!

  2. Auguri a tutti i tifosi della Pro Vercelli.Ora come a FIRENZE si dimostrano vogliosi di investire e fare investimenti, ma occhi all’accoppiata Omo nero+ il mago di Vernole. Di sicuro arriveranno tanti calciatori dalla ex Jugoslavia nn so se per giocare o raccogliere riso. A dimenticavo ricordatevi che loro hanno un progetto a Firenze in 17 anni lo abbiamo capito nn si compra nessuno di prima o seconda fascia, meglio se di terza o meglio ancora di quarta ma se abbiamo uno/ due calciatori che hanno mercato si vendono nn si reinveste il capitale perché il FPF è la cosa più importante x la famiglia…..

  3. mi chiedo cosa c’entri Meazza nella storia della Pro Vercelli. Forse l’autore del pregevole articolo si è confuso con Piola al quale è intestato lo storico stadio in centro città. Un ripasso della storia calcistica sarebbe necessario

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*