In seguito al CDA odierno, la Fiorentina ha pubblicato un comunicato che riportiamo integralmente.
Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società, che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile.
Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà
Un folto gruppo di tifosi viola si è subito mobilitato per chiedere una deroga al Ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla chiusura dei porti. Nella lettera, in corso di redazione in questi minuti, si legge un appello al vicepremier per aprire i porti, anche soltanto temporaneamente, in modo da poter concludere la cessione della società viola.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo