DAZN è un successo: “Le partite durano 30minuti in più senza costi aggiuntivi”

Parte col botto la nuova era dei diritti TV e del calcio in streaming. La piattaforma in linea inglese DAZN ha trasmesso le sue prime partite registrando un inaspettato successo. Oltre ai commenti positivi da parte dell’emittente, abbiamo raccolto molte reazioni positive anche da parte dei tifosi tra cui Pasquale, storico tifoso del Napoli: “Sono molto contento perché ho potuto vedere la partita comodamente e senza troppe interruzioni. Oltretutto con una gradita sorpresa, perché la partita è durata 120 minuti anziché 90 e così si è fatta l’ora di andare a dormire”.

Non mancano i pareri negativi, ma si sa che accontentare tutti è difficile. “Ho visto Sassuolo Inter, è finita alle 23:54, ero stremato. Oltretutto a casa mia è finita 0-0, mentre stamani ho scoperto che abbiamo perso. Il rigore di Berardi non l’ho visto!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*