Riportiamo i concetti principali di un bellissimo editoriale apparso sui principali media sportivi, a firma Club della Bistecca:
Nonostante un parte di tifoseria, fortunatamente esigua, continui incaponita in una critica inspiegabile, la famiglia Della Valle si avvia a passo svelto verso la storia. Con la sessione di calciomercato alle porte, si inaugura ufficialmente la stagione 2018/2019, che vedrà la Fiorentina partecipare per il 15° anno consecutivo al massimo campionato calcistico italiano, cosa mai successa prima. I soliti criticoni si attaccheranno ad amenità quali la mancanza di trofei vinti, budget di mercato inesistenti e cessione dei migliori giocatori in rosa, concetti assolutamente pretestuosi di fronte ad una proprietà solida e rispettata in tutta Europa. I numeri parlano chiaro e il popolo viola dovrebbe solo ringraziare per l’ennesima partecipazione.
(Fonte: Il Club della Bistecca)
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo