Si è fermata in Catalogna l’avventura del Chelsea in CL e non si è interrotta da sola. A farle compagnia anche l’avventura di Conte al Chelsea e forse anche quella in Inghilterra. L’ennesima vittima dello spietato Barca. Al Camp Nou sono cambiati diversi allenatori ma la regola non cambia, chi sfida i blaugrana costruisce altezzose corazzate che crollano sotto il peso della loro superbia, smarrite tra qualche semplice passaggio di Don Andreas e un paio di magie di Messi. Ennesima vittima, Antonio Conte. Si sforza di sorridere considerando positiva questa annata ma non ce la fa. A 25 punti ritardo in campionato (solo 5°) è fuori agli ottavi di CL. “Ve lo avevo detto che era lana venduta per seta” sbotta con gli amici Pantaleo Corvino parlando di Alonso (tra l’altro uno dei migliori).
“Ammiro Montella” scrive Conte “Sa reagire alle sconfitte con un sorriso e non si abbatte mai. Lui ride. Che cazzo ridi!? Mi verrebbe da chiedergli.. invece no. Vorrei imparare. Vincenzo insegnami tu”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo