Vendicato Milinkovic-Savic! Questa volta è la Fiorentina a rubare un giocatore alla Lazio. Arriva Dabo.

Per la presentazione di Bryan Dabo, decidiamo di riportare direttamente l’articolo di Calciomercato.com che  copiamo e incolliamo qui a firma Giacomo Brunetti che sarà contattato per essere assunto dalla nostra redazione:

“Meglio tardi che mai. Il più classico dei proverbi per un finale da mani nei capelli. La Fiorentina, alla fine, ce l’ha fatta: è riuscita a comprare un giocatore. E non solo perché serviva davvero, bensì per sedare l’ira e il disinteresse che si è creato in città dopo l’esplosione dei conflitti interni in occasione della sconfitta contro l’Hellas Verona. Bryan Dabo arriverà oggi in cottà,, due giorni dopo il probabile epilogo dell’era Della Valle. E, verrebbe da pensare, non deve aver visto la partita, altrimenti avrebbe imboccato all’istante la strada di casa.

IN EXTREMIS – I viola hanno inseguito svariati profili, rimanendo bloccati dalla situazione legata alle cessioni. Con il budget nullo – nonostante trenta milioni di attivo rimasti dall’estate, ma utilizzati per “strategie aziendali” – Pantaleo Corvino e Carlos Freitas hanno perseguito le più svariate tracce, salvo poi doversi fermare davanti a richieste esose e la volontà di far le nozze con i fichi secchi. Perché piazzare gli esuberi, alla fine, è stato più difficile del previsto”.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*