Nicchi: “Juventus-Inter si giocherà senza VAR. È in manutenzione”

Settimana caldissima quella che porta al derby d’Italia valevole per la vetta della classifica e che, moralmente, vale l’80% dello scudetto.

A Torino, si affrontano Juventus e Inter che tornano a giocarsi una sfida stellare. Dopo la vittoria di misura al San Paolo, l’undici di Allegri ha la possibilità di tornare al vertice ma teme molto Spalletti.

Sarà la partita più difficile dell’anno” fanno sapere dall’entourage del livornese. Sicuramente non mancheranno polemiche nel dopoguerra ed è per questo che Nicchi mette le mani avanti e fa da pacere.

Sabato sera non sarà utilizzato il VAR” Lo strumento ha destato dubbi e perplessità per il suo utilizzo non sempre chiaro che ha spesso deciso a sfavore dei bianconeri. “Non si tratta di una scelta pro Juve, è solo che l’apparato è in manutenzione e la ditta non lo riconsegna prima di lunedì” ha precisato Nicchi.

Si torna quindi al vecchio metodo nella speranza di ripristinare i giusti equilibri.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*