A Napoli ce l’hanno fatta, Higuain non sarà presente sul prato verde del San Paolo nell’anticipo serale di venerdì. Il big match che potrebbe valere una buona fetta di questo campionato farà a meno del giocatore più atteso; l’ex Gonzalo Higuain.
Offendere l’argentino e augurargli ogni male è diventato uno sport ricorrente a Napoli con tanto di tifosi che rivolgono a San Gennaro richieste di intervento divino. Il giocatore che conosce bene l’ambiente partenopeo ed ha imparato a essere superstizioso, ha messi in piedi una lunga serie di contromosse per scongiurare l’effetto malefico. Proprio durante uno di questi riti scaramantici, l’argentino si è procurato una frattura alla mano destra che gli impedirà di scendere in campo venerdì. La contromossa al malocchio, è in fondo riuscita al 50%. Se da un lato infatti il bomber non giocherà la partitissima col Napoli, da l’altro forse questo infortunio può definirsi lieve e potrebbe averne scongiurati altri ben più pesanti.
Ecco perché Higuain è dispiaciuto ma non del tutto affranto.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo