Pioli: “Troppi tifosi al Franchi, preferiamo un sostegno più moderato”

In una bella e toccante intervista rilasciata al Corriere dello Sport – Stadio, il mister viola Stefano Pioli si è messo a nudo, facendo rivelazioni anche piuttosto interessanti. Una di queste riguarda il controverso rapporto della squadra con la tifoseria. “Domenica scorsa è stato bellissimo, mi piacerebbe vedere lo stesso sostegno anche nelle partite casalinghe” ha dichiarato l’allenatore in riferimento alla trasferta di Ferrara contro la Spal, nella quale erano presenti 2.000 tifosi viola.

Il Franchi pieno, con una media di oltre 23.000 spettatori (seppur in calo, ndr) intimorisce e mette troppa pressione ai giocatori, che gradirebbero un supporto più soft. La speranza, condivisa con la proprietà, è quella di proseguire nella “desertificazione” dello stadio, in modo da assicurare maggior tranquillità a tutto il comparto tecnico. In quest’ottica vanno certamente rivisti tutti i giudizi sulla campagna acquisti, espressi in questi mesi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*