Deluso, amareggiato e intristito. Così si è dichiarato Andrea Della Valle di rientro da una passeggiata nel centro di Firenze. Dopo mesi di assenza, il numero uno gigliato è finalmente tornato in città ma un’amara sorpresa lo stava attendendo. “I fiorentini sono degli irriconoscenti”, ha dichiarato laconicamente il presidente onorario, “ho incrociato centinaia di persone ma nessuno mi ha riconosciuto”.
Sembra che qualcuno abbia scambiato l’imprenditore marchigiano per Cecchi Paone, fermandolo per chiedere un autografo.
Addirittura un gruppetto di turisti giapponesi pare abbia confuso il patron con Roberto Benigni, prendendolo d’assedio per un selfie ricordo sotto Palazzo Vecchio.
Nessuno però ha pensato che si trattasse proprio del proprietario della Fiorentina, anche se con una quota minoritaria rispetto al fratello Diego. Si tratta dell’ennesima conferma della forte lontananza tra la città e la famiglia che – ormai 15 anni fa – fece rinascere la società gigliata.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo