Una clamorosa quanto inaspettata notizia sta rimbalzando in queste ore sui principali mercati finanziari mondiali. Secondo gli intermediari, la famiglia Della Valle avrebbe infatti messo in vendita i suoi marchi di punta – Tod’s e Hogan – a causa di una critica ricevuta attraverso il famoso social network americano. Il messaggio del Sig. Gilberto Pianella (che riportiamo in testa all’articolo, ndr) è apparso ieri sulla pagina ufficiale del gruppo marchigiano e critica aspramente sia il prodotto che le strategie aziendali degli ultimi anni, concludendo con un invito a boicottare il marchio di Casette d’Ete. Durissima la reazione da parte dell’imprenditore Diego Della Valle, che prima avrebbe confidato ai più stretti collaboratori che “se è tanto bravo perchè non la compra lui?”, per poi affidare l’incarico della cessione aziendale ad un noto advisor internazionale.
“Vista l’insoddisfazione di una parte della clientela siamo pronti a mettere le società a disposizione di chi volesse acquistarle. Noi non ci divertiamo più e chi ritiene di poter gestire i marchi con maggiore successo, deve farsi avanti adesso”.
Questo lo scarno ma deciso comunicato con il quale la famiglia ha annunciato la storica decisione, diffuso tramite i canali ufficiali nella tarda serata di ieri.
Gli imprenditori marchigiani si sono detti stanchi e molto delusi dai tanti avvoltoi e leoni da tastiera che, dopo aver messo in ginocchio la Fiorentina, adesso hanno attaccato anche le altre aziende di famiglia.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo