Ruttosport chiude e si fa da parte. Ecco le regole per presentare una proposta d’acquisto.

La redazione di Ruttosport fa un passo indietro e contemporaneamente si fa da parte. È giunta l’ora di ridare il brand più noto del calcio fiorentino ai fiorentini che intendano investire e continuare nel percorso portato avanti in questi anni dalle nostre famiglie. Siamo dunque disposti a valutare serenamente proposte serie purché arrivino da persone e/o imprenditori che rappresentino la fiorentinità.

Aspettiamo te, nato a Firenze, più precisamente all’interno di palazzo Vecchio, la cui fiorentinità deve essere conclamata da albero genealogico ove tutti gli antenati Fino al 6^ grado devono avere un codice fiscale che contenga il D612; che almeno 1 volta hai pisciato dal ponte vecchio (è richiesto video super8, VHS o mp4), che hai fatto almeno 3 volte forca a Boboli (Richiesta foto polaroid), che possiedi un paio di scarpe Hogan acquistate sul litorale toscano rigorosamente da esercenti abusivi del Magreb ( richiesta fattura d’acquisto), che hai indossato a presa di culo un paio di pantaloni leopardati di dubbio gusto in stile Cavalli e soprattutto ti vogliamo preparato su Marino Groovy e Disco Mastelloni.

La domanda deve pervenire tra le 23:59 di oggi è 00:01 di domani, 27/06/2017.

In alternativa, da domattina alle 9:00 torneremo a fare giornalismo ad minchiam come da tradizione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*