“Taboo sfatato; non è il viola che porta sculo. Forse sono io …”

Ottime notizie da Cardiff per chi tifa Fiorentina. La notte di Champions ci ha raccontato di un Real Madrid che, in barba ad ogni superstizione teatrale, ha sfoggiato il viola su uno dei palcoscenici più prestigiosi del mondo calcistico e ha vinto. Certo poteva fare di più ma non fermiamoci ai dettagli perché 4-1 è un risultato di misura ma comunque indicativo. Oltretutto con Ronaldo in campo che, ricordiamolo, alla Juventus farebbe la panchina.

Il dato più interessante rimane il trofeo vinto da una maglia viola, il cui precedente risale a un’era geologica fa.

Senza dubbio una buona notizia che sfatato un Taboo legato alla malasorte arrecata dal colore viola. Ora possiamo dire che non porta sculo. Forse sono io che frettolosamente avevo attribuito gli insuccessi gigliati al colore della maglia ma da oggi tutto cambia. D’ora in poi vinceremo tutto” 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*