E’ sparito il plastico! Il progetto dello stadio finisce nella raccolta differenziata

Per una incredibile fatalità il plastico del nuovo stadio della Fiorentina è tragicamente finito nella raccolta differenziata e conferito a discarica. Una dimenticanza, circostanze sfavorevoli e tanta, tanta sfortuna: questi gli ingredienti che hanno reso possibile una sparizione che ha davvero del clamoroso.

Un inserviente della società viola, incaricato del trasporto del prezioso modello fino a Palazzo Vecchio per la presentazione in programma domani mattina, ha distrattamente dimenticato l’oggetto proprio accanto ad una porta di servizio. Un addetto alle pulizie, notando l’ammasso informe abbandonato e scambiandolo per un rifuto da smaltire, lo ha consegnato alla ditta che – casualmente il giovedì mattina – provvede al ritiro porta a porta del multimateriale di scarto. Una volta accortisi dell’errore, alcuni alti dirigenti viola hanno cercato di correre ai ripari, contattando prima la ditta e poi direttamente la discarica. Purtroppo la rappresentazione in scala del nuovo impianto sportivo era già stata avviata alla catena di riciclo, triturata, fusa e trasformata in 300 cassette da ortaggi per il mercato ortofrutticolo.

Una disgrazia che mette seriamente a repentaglio tutta l’operazione edilizia, facendo probabilmente saltare la presentazione e provocando gravi e forse decisivi ritardi, che potrebbero mettere la parola fine al percorso intrapreso da oltre 10 anni.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*