“Bilancio ancora negativo di 4mln” Basta acquisti, servono cessioni

Bilancio ancora negativo, con una perdita intorno ai quattro milioni di euro che dovrà essere ripianata, così come durante il 2016 la proprietà è intervenuta ulteriormente con apporti di liquidità intorno ai 10 milioni“.

M. Cognigni all’uscita del CdA di oggi pomeriggio.

Abbiamo interpellato a caldo Salvo Raggìro, esperto di finanza manipolata e docente in tecniche di Arranging in Double Match all’università di Chembriggg: “Questa società ha speso troppo, è evidente. Molti acquisti importanti e poche cessioni, stipendi onerosi a dispetto di un pubblico poco presente e quindi poco fatturato. Inoltre nel 2016 pesano le ultime rate degli acquisti del 2006 e alcune fatture per i lavori di ristrutturazione dei campini. I tifosi si renderanno conto che dopo anni di successi, dal 2018è necessario stringere la cinghia”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*