“Bilancio ancora negativo, con una perdita intorno ai quattro milioni di euro che dovrà essere ripianata, così come durante il 2016 la proprietà è intervenuta ulteriormente con apporti di liquidità intorno ai 10 milioni“.
M. Cognigni all’uscita del CdA di oggi pomeriggio.
Abbiamo interpellato a caldo Salvo Raggìro, esperto di finanza manipolata e docente in tecniche di Arranging in Double Match all’università di Chembriggg: “Questa società ha speso troppo, è evidente. Molti acquisti importanti e poche cessioni, stipendi onerosi a dispetto di un pubblico poco presente e quindi poco fatturato. Inoltre nel 2016 pesano le ultime rate degli acquisti del 2006 e alcune fatture per i lavori di ristrutturazione dei campini. I tifosi si renderanno conto che dopo anni di successi, dal 2018è necessario stringere la cinghia”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo