Renzi: “Questa sinistra è offensiva”

A cena in un locale non precisato con un gruppo di amici, l’ex premier pare si sia lasciato andare a qualche commento calcistico rivelando la sua passione e la sua competenza in materia. Le frasi ci sono riportate da un amico che dice di aver ascoltato tutto ma vanno ovviamente prese con il beneficio del dubbio.

“Questa formazione non è studiata bene. E’ evidente che si tratti di una coalizione creata più per esigenza che per coesione. Sousa si è ritrovato una squadra in cui non crede con qualche corrente all’interno che rema contro ed è quindi difficile andare avanti. Lui si è dimesso 6 mesi fa ma per esigenze contrattuali gli è stato chiesto di continuare a traghettare la compagine fino alla scissione che sarà inevitabile. I problemi sono tanti ma il principale credo vada ricercato a sinistra. Chi sta a sinistra oggi non sa difendere, è offensivo e da troppi spunti agli avversari per lasciarsi offendere. Oliveira, Milic, Salcedo, si sono alternati senza successo perché di 3 non se ne fa uno decente. Non esiste più la sinistra di una volta






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*