Finalmente, dopo tanta attesa, potremo vedere il nuovo programma TV tanto atteso. Un viaggio sensoriale lungo lo stivale alla scoperta delle più famose panchine d’Italia e delle caratteristiche che le rendono uniche.
“A San Siro la vista migliore, a Torino la più fredda, a Roma la più confortevole, a Firenze la meno piacevole, a Palermo la più calda e a Napoli la meno pulita..” queste alcune delle anticipazioni che ci giungono dal curatore del programma Mike Honvokato che aggiunge “Sarà un viaggio meraviglioso con una guida esperta d’eccezione. Norberto è uno dei migliori portieri del mondo che ha conosciuto moltissimi stadi italiani e non solo, infatti stiamo già registrando la seconda serie “Panchine d’Europa” in onda a luglio”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo