Pitti Uomo: allarme bomba, nella valigetta fatta brillare c’erano i soldi per il mercato viola

Un allarme bomba è scattato in mattinata a Firenze, in occasione della rassegna Pitti Uomo in corso alla Fortezza da Basso, a causa di una valigetta abbandonata. Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia che hanno fatto saltare la borsa, al cui interno c’erano solo documenti ed alcune banconote fuori corso.

Un clamoroso retroscena è stato rivelato dalla autorità solo pochi minuti fa. La ventiquattr’ore fatta brillare sarebbe stata di proprietà di Pantaleo Corvino ed avrebbe contenuto i soldi necessari alle operazioni del mercato di gennaio. Per una sciagurata svista sarebbe stata dimenticata dal direttore, in visita ai padiglioni della mostra per contattare alcuni investitori, al momento del pranzo. Corvino avrebbe detto di assentarsi alcuni minuti per mangiare un panino, ma dopo 3 ore e mezza la valigetta è stata fatta esplodere dagli artificeri, prima che l’uomo mercato viola potesse fare ritorno.

Secondo gli esperti di calciomercato questa sfortunata circostanza potrebbe condizionare pesantemente lo svolgimento di tutto il mercato di riparazione della Fiorentina.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*