“Il Wrestling non è più credibile, di questo passo faremo la fine della Coppa Italia”

Parole dure quelle di Vince McMahon presidente della WWE (world wrestling entertainment) rilasciate ad alcuni amici durante una cena organizzata dalla LAA (lega anti anabolizzanti). Il noto showman si è detto preoccupato perché contrario a sport che sembrano organizzati a tavolino solo per raccattare due spiccioli.

Questa dichiarazione getta ombre anche sulla Coppa Italia alzando un polverone che tarderà a placarsi. “Il fatto che si disputino partite secche in casa delle squadre più forti in stadi vuoti non vuol dire che si vogliano in finale solo squadre forti” ha detto un tecnico della FiGC che ha scelto l’anonimato “rigori e torti arbitrali è ovvio che capitino a favore delle squadre forti, stanno più tempo in attacco”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*