Ultim’ora: Genoa – Fiorentina, i viola rischiano 3-0 a tavolino

Ultim’ora – Brutta notizia per la Fiorentina, impegnata questa sera a Genova nel recupero della terza giornata di campionato contro i grifoni di Ivan Juric. Secondo le indiscrezioni provenienti da Firenze la squadra viola sembra infatti rischiare fortemente il 3-0 a tavolino. Le regole della FIGC parlano chiaro, tutto deve svolgersi a prosecuzione dell’incontro sospeso l’11 settembre. La gara inizierà al 29° minuto con una rimessa laterale, come al momento in cui Banti decretò la sospensione del match. Banti che, infortunato, sarà sostituito dal fischietto campano Marco Guida, secondo quanto disposto dalla Lega. Medesima regola sarà applicata anche alle due tifoserie che dovranno essere composte dagli stessi spettatori, nei soliti posti occupati in precedenza.

Ed è proprio qui che sorgono i problemi per la squadra gigliata. A Genova sono giunti, o stanno giungendo, 299 tifosi della Fiorentina contro i 300 presenti l’11 settembre. A mancare è il 25enne Stefano Carenza, cameriere in un noto ristorante fiorentino. Il giovane non è riuscito a farsi cambiare il turno e quindi dovrà rinunciare alla trasferta in terra ligure. Intercettato ha laconicamente dichiarato ai nostri microfoni : “Ragazzi… e c’ho da lavorare. Mi dispiace”.

In queste ore sono in corso frenetiche trattative tra la società viola e il ristorante in cui lavora il ragazzo, per riuscire a sbloccare la situazione e portare il Carenza a Genova, evitando così la sconfitta. La situazione sembra tuttora in stallo, complicata dalla fede bianconera del gestore del locale. Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo, visto che la gara avrà inizio alle ore 20 e i cancelli del Ferraris saranno chiusi alle 20.30.

Se la gara dovesse svolgersi regolarmente, ecco nella foto il momento esatto in cui l’arbitro Banti fischia la sospensione e quindi, il momento in cui si dovrà ripartire a norma di regolamento.

“In questi 3 giorni ci siamo esercitati molto nel memorizzare le giuste posture, specialmente con Ilicic che ha avuto difficoltà a rimanere in equilibrio così come ritratto nell’immagine che ci ha consegnato SKY” ci racconta uno dei preparatori viola. “Ripetute sui 60 metri invece per Tatarusanu che al momento della sospensione si trovava a metà campo e dovrà dunque voltarsi e tornare rapidamente in porta. Dovremo anche tener conto del fatto che butteremo via una sostituzione perché Borja Valero è infortunato e quindi non appena la palla uscirà sarà sostituito”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*