Non c’è mai pace per la Fiorentina. L’ ingrato Sousa già aveva esagerato col caso “Bernardeschi” causando disagio in Società e tra i tifosi e solo grazie ad un grande lavoro capillare del DS Pantaleo Corvino (svoltosi soprattutto nelle trattorie n.d.r) era stato possibile ricostruire una parvenza di rapporto con tutto l’ambiente, ma proprio quando il peggio sembrava passato ecco che che la tegola rinnovo Gonzalo e’ apparsa all’orizzonte come nei peggiori incubi. Adesso però anche grazie al bonifico che è arrivato ieri sul mio conto e’ tutto chiaro. Sousa vuole andare alla Juventus!!! Allora sia uomo, si dimetta invece di sputare nel piatto dove ha mangiato. E non è tutto, l’allenatore si porterà dietro sicuramente Bernardeschi, ecco spiegate di colpo le esternazioni sul Top Club.
Peccato, ce ne faremo una ragione, morto un Papa se ne fa un altro e se il Gobbo…. emm il mister se ne andrà, il sostituto sarà quasi sicuramente De Zerbi, a cui la Fiorentina vuol dare una chance dopo la brutta esperienza di Palermo. De Maio sara’ il sostituto naturale di Gonzalo, il ragazzo è motivato ed ha i tempi giusti. Se Bernardeschi dovesse seguire Sousa alla Juve il sostituto sembrerebbe essere Maccarone e la Fiorentina sta sondando il terreno con l’ Empoli in questi giorni. Che dire… la situazione è in evoluzione, ma sicuramente la società gigliata non si farà trovare impreparata.
Il vostro Direttore preferito
Enzo Ciuconi
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo