Della Valle vs Cavalli, insorge il WWF

FB_IMG_1472763143762

Momento difficile per Andrea Della Valle. Attaccato questa mattina da molte parti in quanto ritenuto responsabile del fallimento tecnico del mercato della Fiorentina, ritenuto da molti deludente, il presidente è sbottato prendendosela con Roberto Cavalli reo di aver esternato malumore tramite il suo profilo twitter.

“Dov’era Cavalli mentre la Fiorentina falliva?”

Nella concitata diatriba non ha tardato l’intervento di molti tifosi che tramite i social hanno ricamato sulla questione. La voce ingigantita e forse storpiata è giunta ovunque e ne è testimonianza il secco comunicato della segreteria WWF a firma di Massimo Salvalequino:

“Indipendente dalle motivazioni che sono alla base di tale diatriba, che non conosciamo e non desideriamo conoscere, troviamo di cattivo gusto attaccare i cavalli minacciandoli di farne bistecche”

 

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*