Furia Lotito: fa volare la bresaola e scappare Leitner. Calveri: “il presidente voleva la coppa”

foto Insidefoto/Image Sport
foto Insidefoto/Image Sport

Curioso episodio accaduto ieri alla mensa di Formello. Il presidente della Lazio, intento a discutere con il segretario Calveri, si è letteralmente imbestialito facendo volare una bresaola intera che gli era stata servita dagli addetti alla ristorazione biancocelesti. Alla scena ha assistito attonito il giovane tedesco Moritz Leitner, giunto da Dortmund per firmare il contratto con la Lazio e intento a consumare il primo pasto con i comagni. Colpito in pieno dalla bresaola, il calciatore è letteralmente fuggito in preda al panico, salendo sul primo aereo e rifugiandosi in patria. Il presidente avrebbe già dato mandato ai legali di recuperare il costo del pranzo consumato e non corrisposto, pari ad € 12,50.

Il motivo del contendere, che tanto ha alterato Lotito, è stato accennato in serata da Armando Calveri: “il presidente è andato su tutte le furie perchè voleva la coppa”. Purtroppo non è stato possibile chiarire se il numero uno biancoceleste si riferisse alla Coppa Italia, alla qualificazione all’Europa League oppure all’insaccato richiesto.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*