Clamoroso! I Della Valle lasciano la Fiorentina, pronta l’offerta per il Pisa

tods_della_valle_campagna_pisa_pubblicita_spot_fiorentina_calcio

Riportiamo quella che pare essere un’indiscrezione non confermata, ma proveniente da fonti definite autorevoli. Dagli uffici di Sant’Elpidio a Mare è stato trafugato il bozzetto della prossima campagna pubblicitaria della nota azienda calzaturiera di proprietà della famiglia Della Valle. Nell’immagine, che pubblichiamo in assoluta anteprima, si vede il patron Diego Della Valle intento a sorreggere la torre di Pisa calzando una scarpa di sua produzione. Per quale motivo sarebbe stata scelta la città toscana come location del singolare spot? Per saperne di più abbiamo incontrato il cugino dei fratelli Della Valle, l’imprenditore Carlo Della Piana.

“In via del tutto confidenziale posso rivelarvi che i miei cugini stanno pensando di abbandonare Firenze e la Fiorentina per trasferisti alla volta di Pisa. La società nerazzurra, dopo le note vicissitudini che hanno coinvolto il presidente Petroni, è stata messa in vendita per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Viste le difficoltà incontrate a Firenze, Diego starebbe pensando di acquistare il Pisa, che tra l’altro è già qualificato per la Serie B, e iniziare un nuovo progetto in riva all’Arno. Senza dubbio l’immagine della città è davvero importante a livello mondiale, basta pensare che la Torre di Pisa è il monumento italiano più conosciuto all’estero dopo il Colosseo. Da non sottovalutare nemmeno il fatto che la città è dotata di uno snodo aeroportuale tra i primi in Italia, cosa che a Firenze non era presente. Infine l’amministrazione locale ha già concordato la cessione di oltre 2.000 ettari di terreno per la realizzazione di centri commerciali, appartamenti, uffici e di un parco a tema sulla Piazza dei Miracoli. Con buona probabilità potrebbe anche essere inserito un nuovo stadio, ma questo è ancora presto per dirlo”.

Se la notizia trovasse conferma sarebbe una vera e propria bomba. Alcune indiscrezioni stanno già circolando a Firenze dove i tifosi non sembrano aver preso troppo bene l’anticipazione. Pare infatti che la tifoseria si stia già organizzando per una grande manifestazione da svolgere a cavallo di ferragosto. Il timore di tanti è quello dell’ormai proverbiale spettro di Gubbio, ma per il momento sembra prematuro preoccuparsi eccessivamente.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*