Sta emergendo in queste ore un clamoroso retroscena sulle scelte effettuate da Paulo Sousa e dal suo staff di collaboratori. In particolare è nel mirino della critica la specifica preparazione atletica imposta dal tecnico.
Per analizzare la situazione abbiamo incontrato un luminare nel settore, l’economista e personal trainer Prof. Dott. Salvo Imprevisti: “L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo i calciatori che stanno prendendo parte agli Europei in modo da realizzare sostanziose plusvalenze. La preparazione è stata impostata con carichi pesanti in primavera per arrivare al massimo della forma in estate. Una scelta saggia per le casse della società.”
A confermare le parole dell’esperto è il particolare momento di brillantezza attraversato dai viola d’Europa. Solo nella giornata di ieri sono infatti andati a segno Kuba Blaszczykowski e Nikola Kalinic, oltre a Mario Gomez al quale sono state recapitate tabelle di allenamento personalizzate in Turchia.
Si prospetta quindi un’estate scoppiettante per la Fiorentina, almeno sotto il profilo economico.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo