Montolivo, Europeo a rischio; tutta Europa in ansia

mont

Si ferma Riccardo Montolivo a causa di un risentimento al polpaccio che aveva già dato problemi durante la finale di Coppa Italia nella quale il capitano rossonero non aveva comunque fatto mancare il suo apporto.

Questo stop sembra però serio e mette a rischio la sua partecipazione al campionato europeo che è ormai alle porte. Se da una parte il C.T. Antonio Conte minimizza con un sorriso l’accaduto, non sono dello stesso avviso i C.T. delle altre compagini presenti alla competizione i quali si sono sinceramente detti preoccupati. Molti i messaggi di auguri sinceri recapitati in federazione nei quali emerge il desiderio di trovarselo in campo da avversario, come è giusto che sia.

Anche la redazione di Ruttosport si augura sinceramente che si tratti di un infortunio leggero che possa risolversi in breve tempo; senza Montolivo, questa nazionale rischia di non essere la stessa.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*