Cari lettori, in anteprima siamo in grado di presentarvi la lettera aperta dei DV a Firenze. Una storia che commuove il web:
“Noi ci stupiamo della vostra indignazione, qui stiamo facendo miracoli. Non dico che siamo la manna venuta dal cielo ma poco ci manca. Vi abbiamo preso che eravate più di là che di qua e vi abbiamo ridato vita e ora che vi sentite grandi scopriamo che siete un po’ viziatelli e non fate altro che chiedere soldi. Ma nella vita ci sono tanti valori oltre al denaro. 100 mila oggi, 100 mila domani, datevi una regolata figli miei …
… che, scusate se sono poche, ma settecentomila lire, punto e virgola, noi, noi ci fanno specie che quest’anno, una parola, quest’anno c’è stata una grande moria delle vacche, come voi ben sapete! Punto! Due punti!! Ma si, fai vedere che abbondiamo. Abbondandis in abbondandum. Questa moneta servono, questa moneta servono, questa moneta servono che voi vi consolate…
Noi vi salutiamo con, proprio, non sappiamo nemmeno…, vi salutiamo con la nostra faccia sotto i vostri piedi, senza chiedervi nemmeno di stare fermi. Potete pure muovervi!“
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo