RuttoGiochi vi invita ad acquistare il nuovo divertentissimo gioco in scatola: Indovina che ha?
Gioca al dottore con i tuoi amici e sfidali ad indovinare l’entità dell’infortunio di Badelj. Puoi scegliere fra 4 personaggi:
Il Professore: usa termini complicati che finiscono in “osi” o “ite” e li dispone sapientamente a cazzo per confondere le idee agli altri giocatori. solitamente fa riferimento a sue esperienze dirette di quando era giocatore e può, bluffando, citare categorie alle quali non ha mai partecipato o infortuni che non ha mai avuto. Il suo obiettivo è risultare competente al momento senza esprimere sentenze definitive per poter dire a fine gioco “Come previsto … “.
Il Saccente: lui non sa nulla ma finge di sapere tutto con modestia irritante. Inizia le frasi sempre con “Io me ne intendo poco” e prosegue con un indisponente “..ma a occhio.. Poi prosegue copiando e incollando pezzi citati dal “Professore” o da più “Professori”. Se viene contraddetto chiosa con un “ma, mi sbaglierò anche” e chiude con un “ma” che lascia intendere tutto. Il suo obiettivo è cadere in piedi dicendo tutto e il contrario di tutto per poter dire a fine gioco “L’avevo detto”.
Lo Scettico: non crede ne al Professore, ne al Saccente, ne a se stesso. Il suo obiettivo è generare sconforto tra i giocatori per metterli uno contro l’altro. E’ obbligato dal regolamento a dire almeno una volta “Stagione Finita.” e se possibile chiudere con un moccolo. In segreto può pregare la Madonna che l’infortunio sia più grave del previsto per puntare alla vittoria finale. Vince se il Saccente e il Professore si picchiano.
Il Minimizzatore: Al suo turno, prima di tirare il dado, deve dire “L’è un frignone, un s’è fatto una sega!” Può citare esperienze personali dirette di fantasia in cui ricorda agli altri giocatori di aver disputato 90 minuti nonostante la frattura del perone o di aver concluso una partita dopo essere stato operato al menisco nell’intervallo. Può chiudere il turno con un “Il problema è che li pagano troppo”. Non può né vincere né perdere, arriva sempre terzo ma non gli importa nulla.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo