Durante la partitissima domenicale tra Napoli e Fiorentina, i tifosi viola, già intrappolati in una gabbia di reti e funi, sono stati fatti oggetto di lancio di bottigliette piene di urina e feci, da parte dei tifosi partenopei. Un paio di tecnici dell’Azienda Ospedaliera Careggi, in trasferta al seguito della squadra viola, hanno subito provveduto ad analizzare i campioni, con i mezzi di fortuna rinvenuti in loco, facendo una scoperta davvero sconcertante. Oltre l’80% dei campioni fisiologici raccolti è infatti risultato positivo agli oppiacei.
Immediata è partita la denuncia alla forze dell’ordine ed alla giustizia sportiva, corredata dalla richiesta di squalifica del campo ai danni della S.S. Calcio Napoli. Un rappresentante del tifo organizzato partenopeo, intercettato a fine gara, si è così giustificato: “A’ piscia nun è nuosta… è di San Gennaro!”
Dalla Questura di Napoli fanno intanto sapere che i due tecnici fiorentini sono stati multati in quanto, durante le concitate operazioni di analisi, si sarebbero scambiati di posto, non rispettando quindi la numerazione assegnata in sede di acquisto del biglietto.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo