Cooperativa di tifosi viola organizza pellegrinaggio a Casette d’Ete

villa_della_valle_palombaro_casette

Pubbliciziamo quella che riteniamo una bella ed interessante iniziativa messa in atto da un gruppo di fedelissimi tifosi viola.

In occasione della sosta di campionato, la Cooperativa Florentia 2002 organizza un pellegrinaggio a Casette d’Ete per celebrare il primo posto in classifica e rendere grazie ai Santi Patroni viola.

Il ritrovo è fissato sotto la torre di Maratona, all’esterno dello stadio Artemio Franchi, domenica 11 ottobre alle ore 6.00. Il trasferimento in pullman verso le Marche prevede una sosta in quel di Gubbio, con visita allo stadio Pietro Barbetti ed apposizione di una pala commemorativa nella tribuna autorità. L’arrivo a Casette è previsto per le ore 12.00 circa.

Dopo una pausa per il pranzo al sacco, dalle ore 13.00 i partecipanti potranno visitare i principali monumenti cittadini illustrati da una guida locale. Tra le altre cose si potranno visitare la scuola elementare ed il centro giovanile donati dai Patroni alla comunità, gli stabilimenti calzaturieri e la zona industriale Brancadoro. Alle 16.00 l’appuntamento è presso i sacri cancelli della Villa del Palombarone, residenza dei Patroni, per la rituale preghiera di ringraziamento, trasmessa in diretta anche sul sito ufficiale ViolaChannel.tv.

Le ultime ore del pomeriggio potranno essere trascorse allo spaccio Hogan, Tod’s e Fay, approfittando del vantaggioso sconto riservato a tutti i partecipanti. I più fortunati, sorteggiati dal personale di sorveglianza, potranno assistere all’ostensione della gigantografia del Patrono nella sala cucitura tomaie dello stabilimento principale.

La partenza per Firenze è prevista alle ore 19.00 e l’arrivo in zona stadio alle ore 23.00 circa.

La giornata costituisce l’ultima opportunità per i beccamorti e rosiconi della prima ora, di rimettere i loro peccati e convertirsi prima di salire sul carro dei vincitori. Per ulteriori informazioni e prenotazioni cooperativaflorentia2002@gmail.com






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*