Curioso avvenimento ieri sera allo Juventus Stadium, un gruppo di tifose bianconere provenienti da Poggio a Caiano, si sono recate allo stadio indossando il burqa. Perplessi i rappresentanti delle forze dell’ordine che, dopo accurati controlli, hanno lasciato regolamente entrare il gruppetto.
Siamo riusciti a raggiungere una delle tifose, che ha naturalmente chiesto di rimanere anonima: “preferisco non farmi riconoscere allo stadio, se si venisse a sapere che tifo Juve mi vergognerei a morte. Anche le mie amiche sono nella mia stessa condizione, ci troviamo a disagio chi a scuola, chi sul lavoro. Per questo abbiamo deciso di non rinunciare alla nostra passione e di venire a Torino completamente coperte. Nessuno conoscerà mai la nostra identità e potremo continuare a comportarci normalmente nella vita di tutti i giorni.”
Comprendiamo bene la decisione del manipolo poggese, noi stessi, se tifassimo Juve, ci vergogneremmo anche solo ad uscire di casa. Per questo rispettiamo la richiesta delle giovani e manteniamo il massimo riserbo sulle loro generalità.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo