Clamoroso errore della Fiorentina durante la redazione della lista UEFA per la prossima Europa League. All’interno della Lista B, riservata ai calciatori nati dopo il 1° gennaio 1994, è stato inserito Khouma El Babacar, notoriamente nato il 17 marzo 1993. L’attaccante senegalese doveva essere invece inserito nella Lista A.
In alto vediamo il comunicato ufficiale apparso solo poche ore fa su ViolaChannel. Non sappiamo se l’errore sia dovuto a chi ha materialmente trascritto le liste oppure all’allenatore Paulo Sousa, in ogni caso noi ne approfittiamo per assegnare il Rutto d’Oro, dell’appena iniziato mese di settembre 2015, proprio alla ACF Fiorentina.
Grazie all’intercessione di Roberto Vinciguerra, sollecitato dal gruppo facebook degli “Amici del Pentasport”, un gruppo di tifosi coordinato dal ricercatore Antonio Marretti sta, in questi minuti, tentando di evitare la brutta figura al club viola. Riusciranno i nostri eroi a modificare la lista entro il termine massimo della mezzanotte di oggi?
22:40 – Nel frattempo, in Lista A, è stato aggiunto Diakhate.
22:55 – La lista è stata corretta! Tutto è bene quel che finisce bene, la bacheca della sede viola si arricchisce così di un altro prezioso trofeo.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo