Panico in Fiorentina, Sousa minaccia di dimettersi

sousa_panico

Il presidente esecutivo Mario Cognigni, a margine della conferenza sulle “differenze ed analogie operative fra controriscatto e diritto di recompra”, ha annunciato ieri pomeriggio il nuovo rinforzo offensivo della Fiorentina. Dopo una corte serrata ed una lunga trattativa è finalmente arrivata la punta tanto richiesta da Paulo Sousa. Panico in casa viola, questa è stata l’immediata reazione del neo allenatore alla notizia diffusa dai media: “Non ci posso credere” ha dichiarato il portoghese, “avevo chiesto un attaccante prolifico e di esperienza, ma qui si esagera per davvero! Tra l’altro non credo nemmeno sia permesso dai regolamenti vigenti. Se la notizia sarà confermata non mi resterà che rassegnare le mie dimissioni irrevocabili.”

In serata pare che i toni si siano addolciti e la polemica rientrata, soprattutto quando la dirigenza ha chiarito che, con tutta probabilità, la 40enne bomber azzurra Patrizia Panico, non sarà aggregata alla rosa di Sousa ma alla squadra femminile che la Fiorentina sta allestendo per il prossimo torneo di massima serie.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*