Rutto d’Oro luglio 2015, “el vince semper lu”: Enzo Bucchioni!

Immagine_Rutto_Oro1

Il mese appena cominciato, è già finito… parafrasando una nota canzone, almeno per quanto riguarda l’assegnazione del premio più ambito, siamo solo al primo luglio e già abbiamo il vincitore. Non è una sorpresa per i nostri affezionati lettori, questo è infatti già il terzo Rutto d’Oro nel carniere di uno dei più popolari giornalisti che si occupa di Fiorentina: Enzo Bucchioni.

A consegnare la preziosa statuetta al cronista sportivo aullese, sarebbe bastata la divertente risposta di Mohamed Salah, via twitter, alla notizia della sua presunta irreperibilità telefonica:

bucchioni_salah_twitter

Ma perchè non aggiungerci anche l’ufficialità di Storari alla Fiorentina, annunciata nel consueto editoriale ‘a tutto tondo’ sul blog TheBUCCnotes? (link)

storari_fiorentina_bucchioni

Salvo poi, solo il giorno dopo, essere clamorosamente smentito… (fonte: Gazzetta dello Sport)

storari_cagliari_bucchioni

Complimenti ad Enzo Bucchioni per aver centrato il prestigioso tris!

La redazione si riserva comunque, in caso di avvenimenti meritevoli, di assegnare altri premi durante il mese di luglio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*