Spazio al nostro opinionista di punta che tutto il mondo del web ci invidia: il pluridirettore di Bardotto Magazine Enzo Ciuconi!
…storia di un grande amore… bianco che abbraccia… opss… scusate.
Oggi grandi novità in questo speciale editoriale del martedì , si perché finalmente… ehm… scusate volevo dire purtroppo, siamo qui a parlare dell’ennesima disfatta di Montella in 13 giorni e di questo lo diciamo subito godia… ehm… ce ne dispiace a noi per primi. Vorremmo parlare di come siamo in finale di Coppa Italia, ma grazie a D…. ehm… purtroppo non è così. Vorremmo parlare di come siamo in corsa per la zona Champions ma non è così. Tutti hanno negli occhi la disfatta contro la Juventus ma quella di ieri sera è la vera apoteosi. Non si capisce perché Montella abbia fatto tirare il rigore a Diamanti quando, per il calcolo delle probabilità, poiché li aveva sempre realizzati, anche un bambino avrebbe capito che l’avrebbe sbagliato malamente. Facile era invece mandare un Rosi sul dischetto poiché, non avendo mai segnato su rigore ed in generale quasi mai, avrebbe per lo stesso calcolo delle probabilità realizzato comodamente. Cose ovvie che anche un lattante capirebbe.
Oltretutto c’è da dire che NON C’E’ MAI PACE PER LA FIORENTINA, ma ormai ci siamo abituati. Questo scugnizzo tonto ci sta rovinando e bene avevamo visto da subito a criticarlo in modo disinteressato e non “tendenzioso”, come qualcuno ha malignamente dedotto.
Basta tristezze, parliamo di come si sta muovendo in gran segreto il nostro megapresidentegalattico Cognigni. Da un lato mantiene i contatti con Di Francesco, mai interrotti del resto, dall’altro sta preparando il colpo segreto. REGGETEVI, si signori, sta provando a portare a Firenze Walter Mazzarri! Questo sarebbe un colpo eccezionale ed utile che da un lato garantirebbe un buon approccio tecnico alla squadra e dall’ altro garantirebbe un’autonomia idrica della società ACF Fiorentina dal Comune di Firenze.
Il vostro affezionatissimo Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo