Allarme del questore: “Per ragioni di ordine pubblico domenica deve vincere il Napoli”

tifosi_napoli_ordine_pubblico

Tifosi del Napoli sul piede di guerra contro i ragazzi di Benitez, dopo la sconfitta in coppa Italia che ha regalato alla Lazio l’ultimo posto disponibile per la finale di giugno. “Se non vincete vi massacriamo” hanno intonato i supporters parenopei all’indirizzo degli spauriti calciatori, addirittura sono apparse mazze e pistole, sventolate con fare minaccioso sotto gli occhi attoniti dello staff tecnico. C’è aria di guerra civile tra i vicoli, basta solo una piccola scintilla per scatenare il finimondo. Scintilla che potrebbe scoccare domenica, se la Fiorentina dovesse uscire con i tre punti dallo stadio San Paolo.

Proprio in vista della delicata gara è intervenuto il questore lanciando un grido di allarme a tifosi e società: “Stiamo lavorando affinchè l’ordine pubblico sia garantito e tutelato ma ci dobbiamo appellare anche al senso civico e di responsabilità delle due società. Domenica dovrà vincere il Napoli, è assolutamente necessario. Su questo punto abbiamo già un accordo di massima sia con i nostri omologhi toscani che con la società A.C.F. Fiorentina, che ringrazio pubblicamente”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. allora mandiamo la primavera? e assurdo quello che dice il questore di napoli e poi il campionato è falsato oppure no ….!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*