A margine di un incontro dal titolo “Tifare Pisa oggi, analisi e terapia di una perversione patologica”, svoltosi a San Miniato Basso, Lorenzo Tonelli è tornato ancora una volta sul gol segnato alla Fiorentina nello scorso derby contro l’Empoli, facendo clamorose ammissioni. “Sono nato a Firenze e qualcuno prima della partita aveva cercato anche di etichettarmi come tifoso viola. Fin da piccolo invece son sempre stato gobbo, come del resto la mia famiglia che è gobba da tre generazioni. Simpatizzo anche per il Pisa, una squadra gloriosa che mi è sempre piaciuta. Per questo è stato bellissimo segnare alla Fiorentina, come vincere al Superenalotto!”
Dichiarazioni che hanno fatto molto piacere ai tifosi viola, come grande simpatia destò la pubblicazione della foto sotto riportata e ritraente il compagno di squadra Mchedlidze che si confronta civilmente con Borja Valero, accompagnata dalla didascalia “Tu sei il numero 1 amico mio! Se grande! Mi fai proprio impazzire!”, per il quale lo stesso Tonelli fu invitato a scusarsi nei giorni successivi.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo