Enzo Ciuconi: “Terribili fantasmi all’orizzonte, non c’è mai pace per la Fiorentina!”

ciuconi_imbizzarrito

Eccoci arrivati all’appuntamento con l’opinionista più amato dai tifosi viola, il grande, l’unico, l’immenso, l’imbizzarrito Enzo Ciuconi, direttore di Bardotto Magazine.


 ‘Non c’è mai pace per questa squadra’
No, non è un titolo di un film ma l’epilogo di una stagione che sta finendo nel peggiore dei modi, poiché nonostante l’acquisto da parte del mio (hip hip!!) Presidente Cognigni di quei bidoni, ehm… dei rinforzi last minute, nel tentativo di far buttar fuori Mont… ehm di rinforzare la squadra, i giocatori, se pur bravissimi, molto probabilmente anzi sicuramente per colpa del tecnico, non si sono dimostrati utili alla causa viola. Ed adesso? Terribili fantasmi all’orizzonte con Pasqual che non ha rinnovato, ancora per colpa di Montella, con Babacar che se anche dovesse rinnovare è destinato, dopo il passaggio alla scuderia di Raiola, a lasciare la Fiorentina. Del resto non è un mistero il litigio tra Montella ed il senegalese in una nota pizzeria del centro. Litigio a cui ha assistito il procuratore Raiola, ex pizzaiolo ad Amsterdam. Al centro del contendere un rimprovero del mister al Baba sulla pizza maialona ordinata dal giocatore, non gradita al tecnico partenopeo. La discussione ha assunto toni accesi e da lì l’intervento del vicino di tavola Raiola che ha tuonato: “la maialona va sempre bene!”
Rapporti tesissimi quindi e domenica c’è la Roma, contro la quale Montella non ha mai vinto… devo aggiungere altro?
Ah si: “non c’è mai pace per la Fiorentina!”

Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*