Siamo finalmente in grado di darvi il risultato della raccolta fondi promossa dalla redazione in memoria dell’amico Adriano Moretti, scomparso a luglio. Grazie al contributo di tutti coloro che hanno voluto aderire, sia di persona che con versmento sulla PostePay, abbiamo raggiunto la cifra di 860 euro. Tanto o poco che sia, noi e voi, nel nostro piccolo, ci siamo frugati. Per questo, a tutti va il nostro ringraziamento e quello della Fondazione Meyer, alla quale sono state devolute le donazioni.
In futuro abbiamo in programma di promuovere altre iniziative benefiche che speriamo possano riscuotere sempre maggior successo, perchè ridere e scherzare è importante, ma se si può anche aiutare il prossimo siamo tutti più contenti.
GRAZIE!
La redazione
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo