Nuovo stadio: svelato il partner dei DV e definite le nuove strategie di mercato

partner_dellavalle_gioielli_fiorentina

Dopo il via libera da parte del Comune di Firenze iniziano a venire a galla le prime indiscrezioni sulla realizzazione del nuovo stadio nell’area Mercafir. I Della Valle hanno annunciato di avere già un accordo siglato con un prestigioso partner internazionale che contribuirà alla realizzazione dell’impianto. Voci attendibili provenienti da ambienti vicinissimi agli imprenditori marchigiani danno per certa la collaborazione con Boucheron, storico marchio francese di alta gioielleria. Sembra infatti che il nuovo stadio conterrà la più grande boutique del gioiello mai realizzata, un negozio di 6.800 mq che richiamerà visitatori da tutto il mondo. Anche il nome dell’impianto sarà scelto in collaborazione con l’azienda parigina, anche se al momento si mantiene il massimo riserbo sulle probabili ipotesi.

L’accordo con la storica gioielleria prevede anche particolari risvolti legati al calciomercato della Fiorentina per i prossimi anni. Tutti i calciatori acquistati da ora in poi dovranno essere concordati con il partner in modo da poter richiamare e pubblicazzare il marchio sia in Italia che all’estero. In questa ottica vanno visti il probabilissimo ingaggio di Alessandro Diamanti ed il lungimirante acquisto estivo di Joshua Brillante.

Altri nomi proposti dall’azienda francese per le prossime finestre di mercato sono il laterale destro italocanadese Robert Acquamarina, il portiere irlandese William O’Pale, il centrocampista brasiliano João Rubiño, l’ala argentina Francisco Fernando Esmeraldo e la punta rumena George Lapislazzu. Grandi speranze sono riposte nel ritorno ai massimi livelli della punta di diamante (è proprio il caso di dirlo) della rosa viola: Giuseppe Rossi. L’entourage del calciatore assicura che l’italoamericano si è infatti convinto a modificare il suo soprannome da Pepito a Pepita, rientrando così pienamente nel nuovo ‘Progetto Fiorentina’.

Infine, per la dirigenza, si parla di un colpo clamoroso che darebbe lustro internazionale a veicolerebbe il nome di Firenze e della Fiorentina in giro per il mondo. I soliti bene informati danno infatti per sicuro l’ingaggio di Pelè, la perla nera.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*