Dopo giorni di avvicinamenti, di intese e di promesse, giorni in cui la firma sul nuovo contratto sembrava ormai solo una formalità, sembra che adesso Norberto Neto e la Fiorentina si siano nuovamente allontanati, complici le offerte che stanno giungendo al portiere brasiliano da parte di diverse squadre di Serie A. Andrea Della Valle ha lanciato un ultimatum: se entro Natale il contratto non sarà firmato si arriverà alla totale ed insanabile rottura con conseguente “punizione esemplare” ai danni dell’irriconoscente calciatore.
Proprio in quest’ottica stanno giungendo, già da diverse settimane, alcune interessanti offerte che la società viola ha per ora messo in standby ma che è pronta a valutare nel caso le cose non vadano come sperato. Si parte dall’offerta di Miser Guidi come terzo portiere della Primavera viola, alle spalle di Bardini e Bertolacci. Sempre dai campi di calcio sono pervenute richieste, come vice titolare, rispettivamente da Sporting Arno (3a categoria) e Atletico Forcoli (2a categoria). Alla sede viola sono giunte anche proposte più particolari come quella dell’Albergo Priscilla ai Bottai come portiere di notte per la nuova apertura 24/24h o quella del Condominio Miccinesi, nell’omonima via fiorentina, come guardiano delle cassette postali esterne. Anche il Comune di Firenze ha fatto pervenire la propria offerta di lavoro con la mansione di rimotore delle deiezioni animali dal verde pubblico. Infine dall’estero, Danimarca precisamente, è giunta a Firenze la richiesta per un operaio tagliatore di cubetti di ghiaccio nella nota fabbrica di Skagen.
Pur ricordando che nessuna offerta sarà valutata prima del termine per il rinnovo contrattuale fissato il 25 dicembre, augurandoci tutti la permanenza del portiere a Firenze, la Redazione invita i tifosi ad inviare eventuali offerte lavorative per il periodo gennaio-giugno 2015, direttamente sulla pagina nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/ruttosport). Entro fine anno provvederemo a girarle alla Fiorentina per le opportune valutazioni.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo